Pershing al Salone Nautico di Genova con il nuovo 92'

pershing 92

Pershing sbarca in grande stile al Salone Nautico Internazionale di Genova, in programma dal 2 al 10 ottobre. Protagonista assoluto della collezione portata dal brand del Gruppo Ferretti sarà il 92', anticipato in fase progettuale lo scorso giugno. Questo yacht si presenta con un profilo esterno snello ed aggressivo.

Le linee tese permettono di ingrandire i volumi interni, dando ampio respiro in particolare al salone e al pozzetto poppiero sul ponte principale. Accanto agli stilemi estetici che caratterizzano la flotta di famiglia, un'assoluta novità è rappresentata dalla scelta del colore dello scafo: white pearl, nota distintiva del nuovo nato.

Il sun deck, caratterizzato da ampi volumi, rappresenta uno dei suoi punti di forza, nell'ottica del benessere a bordo. Accanto a questo gioiello, Pershing metterà in mostra altri 3 modelli che si caratterizzano per il design innovativo e l'assetto sportivo: il 64', dal design modernissimo e dalle grandi performance; il restyling del 58', intenso nelle prestazioni e generoso nel comfort; il 50.1, versione rivisitata del celebre P50.

pershing 92

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail