Anelli Damiani, i gioielli della collezione estate 2014

Un anello Damiani è un accessorio che fa la differenza, per la qualità dello stile e della costruzione, portati elegantemente in dote.

Anelli Damiani

Oggi abbiamo scelto alcuni anelli Damiani della collezione 2014, che possono rappresentare una buona tentazione d'acquisto in vista dell'estate. Sono opere di grande pregio, offerte alla selezione di chi ama circondarsi di cose belle.

Queste creazioni uniscono il fascino della gioielleria italiana con l'inconfondibile gusto Damiani, sempre moderno e attuale, per emozioni indimenticabili. Negli anelli del catalogo aziendale si coglie la magia dell'artigianato, in un equilibrio tra eleganza, lusso e design, che celebra nel migliore dei modi lo stile tricolore, fatto di bellezza, creatività e di bontà costruttiva.

Anello in oro bianco con diamanti (ct 0,73)

Anelli Damiani

Appartiene alla collezione di gioielli D.Lace, realizzata interamente a mano dagli orafi dei laboratori Damiani, che si compone di anelli, bracciali, pendenti e orecchini in oro le cui forme essenziali si combinano in un gioco di oro e pietre dure. Questa nuova collezione di gioielli ruota attorno ad un’idea creativa che rielabora parte della D, il segno iconico di Damiani, e lo intreccia con oro e pietre dure.

Prezzo anello nella foto: 4.995 euro.

Anello in argento e diamante con inserti in smalto avorio

Anelli Damiani

Appartiene all'iconica collezione Gomitolo, creata da Damiano Damiani alla fine degli anni ‘80, che da allora è uno dei best seller del brand. Un classico del marchio, dalle linee morbide, in cui fasce intrecciate vanno a formare un gomitolo immaginario. Un’opera di altissima tecnica orafa, che è stata scelta e indossata da numerosi personaggi della cultura e dello spettacolo.

Prezzo anello nella foto: 398 euro

Anello in ceramica bianca, oro rosa e diamanti (ct 0,21)

Anelli Damiani

Appartiene alla collezione di gioielli D.Icon, ultima evoluzione di una lunga tradizione dei maestri orafi, che introducono la ceramica bianca e nera nella lavorazione tradizionale dell’oro e dei diamanti creando una nuova iconica tendenza. L’evoluzione dei nuovi materiali incontra la tradizione orafa di Valenza, la ceramica entra nel mondo Damiani in maniera sobria ed elegante.

Prezzo anello nella foto: 1.795 euro

Anello in oro bianco con diamanti (ct 0.83)

Anelli Damiani

Appartiene alla collezione di gioielli e di orologi Damiani D.Side, caratterizzata da uno stile indimenticabile, per chi ama le emozioni e le sa vivere intensamente. Il design dei gioielli di questa linea evoca la perfetta promessa d’amore che unisce due persone e si esprime in due anelli in oro concentrici, “uniti” da diamanti taglio brillante incassati in speciali castoni a mezzaluna per dar vita ad un effetto elegante e prezioso.

Prezzo anello nella foto: 4.940 euro

Anello in oro bianco, diamanti brown (ct 0,64), zaffiri e iolite (ct 0,61)

Anelli Damiani

Appartiene alla collezione Renaissance, che si compone di anelli e orecchini nei tre colori dell’oro: bianco, giallo e rosa, nella forma di un bellissimo fiore. La pietra al centro è messa in risalto da una corolla di pietre più piccole che formano i singoli petali del fiore. La cura del dettaglio e la scelta di abbinamento di colori e materiali rendono questa nuova collezione di gioielli Damiani unica ed esclusiva.

Prezzo anello nella foto: 5.590 euro

Via | Damiani.com

  • shares
  • Mail