Intervista agli specialisti di Air-Dynamic, eli-taxi per VIP

vip

Air-Dynamic è una compagnia aerea dotata di jet ed elicotteri specializzata in trasporto Vip, per giungere in men che non si dica ovunque lo richieda la fitta agenda di impegni che contraddistingue ogni celebrity o super businessman di rispetto. Abbiamo incontrato il suo amministratore delegato, nella cornice di Villa Crespi sul Lago d'Orta, e ci ha rivelato...

Ci raccontavi delle celebrità che in questi ultimi giorni con Air Dynamic


Un paio di giorni fa avevamo gwyneth Paltrow con il marito, Chris Martin sono andati un paio di giorni in un resort molto carino toscano. Lo stesso gorno avevamo Elton John, lo abbiamo portato in Sicilia per uno spettacolo. Portiamo spesso anche Dolce & Gabbana in Sicilia e anche Naomi Cambell che è spesso loro ospite, anche se poi è un incubo averla appresso...

Raccontaci cosa vi chiede:


Pretende di non prenotare l'elicottero fino all'ultimo minuto e ovviamente questo accade chiaramente in date come il 15 di agosto a mezzogiorno, pretende di averlo subito a portata di mano, impresa a volte difficile perchè abbiamo molti clienti normali che hanno giustamente la loro priorità di prenotazione. E quindi tante volte, così come nell'ultima occasione le ho proposto di usare direttamente la barca..non era molto felice!

vip

Come ha reagito Naomi, ti ha lanciato una scarpa?


Mi ha lasciato un sacco di tempo in attesa sul cellulare. Di solito è molto gentile e simpatica anche se a volte è un pochino umorale.

E dove vola Naomi?


In genere va sempre a trovare i suoi amici a Stromboli in Sicilia.

Adesso si sta preparando la stagione invernale e cambiano tutte le destinazioni...


Adesso iniziamo a prevedere le stazioni sciistiche, collegheremo Cortina, Sankt Moritz, Chamonix, Madonna di Campiglio con partenze da Milano ma anche da qualsiasi città o direttamente da un castello meraviglioso come Palazzo Crespi.

Mi dicevi che spesso operate servizio jet più elicottero


Intendiamo sempre offrire dei servizi completi, per cui organizziamo direttamente un jet magari 4 o 6 posti in linea con i costi che abbiamo, tutto in pelle, massimo comfort per fare spostamenti rapidi da Parigi a Milano e poi da Milano a Montecarlo in elicottero perchè non si può attrerrare a Montecarlo in aereo. In dotazione abbiamo delle cuffie meravigliose con cui le nostre star si sussurrano i segreti pensando di non essere ascoltate dalla crew, che ovviamente è discretissima. La discrezione è il nostro obiettivo principale.

  • shares
  • Mail