Jay-Z è un ragazzo da cui imparare: parola di Warren Buffett


Conversazione tra miliardari, o quasi: Jay-Z, colosso della musica, che forse entrerà nella rosa dei miliardari entro il 2015, a confronto con un paperone non indifferente, anzi con uno dei primi, Warren Buffett, attraverso la rivista più autorevole del settore.

I due appaiono insieme sulla copertina di Forbes 400 e fra le sue pagine: fin qui forse niente di speciale, tranne per un particolare che non si può proprio trascurare.

Warren Buffet infatti, dall'alto della sua incredibile esperienza nel mondo degli affari, ha dichiarato che non potrà mai competere con uno come Jay-Z; affermazione piuttosto strana, ma presto spiegata: Warren Buffett sostiene infatti che Jay-Z possieda una qualità indispensabile, che lui non avrà mai, il talento.

Per questo, sempre secondo Buffett, Jay-Z è senz'altro un ragazzo da cui prendere esempio e da cui imparare come comportarsi nella vita e negli affari: rimanere sempre fedeli a ciò che ci piace e a ciò che ci rappresenta di più, come ha fatto Jay-Z, è secondo Buffett la chiave per il successo.

Via | MTV

  • shares
  • Mail