Roberto Cavalli, nuovo occhiale da sole Eyewear Dea

occhiale roberto cavalli

Roberto Cavalli e Marcolin, in collaborazione con Salmoiraghi & Viganò, hanno presentato in anteprima mondiale il nuovo occhiale da sole Eyewear Dea. L'evento si è tenuto nel flagship store della catena di ottiche di Piazza San Babila, a Milano, dove il noto stilista toscano, accompagnato da Karolina Kurkova ed Elena Santarelli, ha accolto i numerosi ospiti.

Questi hanno potuto ammirare in anteprima mondiale il modello, nato per celebrare il 40° anniversario della maison fiorentina. L'Eyewear Dea si presenta come una perfetta simbiosi tra continuità, creatività e tecnologia, grazie alla combinazione di materiali differenti che esaltano il tipico linguaggio estetico del brand. Il frontale a mascherina presenta una lavorazione graffiata, frutto di grande abilità artigianale.

Ad incorniciarlo provvedono raffinati dettagli della casa di moda: due lembi di pelle stampata effetto pitone. L'esclusività è sottolineata dalla discreta presenza della dicitura "Special Edition" e dal numero progressivo della serie limitata di 2.000 pezzi. Due le varianti colore: una calda, con oro rosé abbinato a pellame avorio effetto pitone; l'altra più fredda e decisa, color carta da zucchero, abbinata a lenti azzurre con esclusivi effetti flash.

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Via | Lobcom.it

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