Barche di lusso in Sicilia per Nauta Salone Nautico Mediterraneo a Aci Trezza

Per gli appassionati del mare, il Salone Nautico del Mediterraneo è una felice ricorrenza, che permette di vivere al meglio la magia del comparto.

10325405_741518125878939_4909521309885135028_n

Ci sono anche delle barche di lusso nel ventaglio di proposte offerto al godimento degli ospiti di Nauta, Salone Nautico del Mediterraneo, in svolgimento al porto di Aci Trezza. Chiuso questo weekend, l’appuntamento tornerà nel vivo dall’1 al 4 maggio, dalle ore 10 alle ore 20, per offrire le sue tentazioni al folto pubblico.

L'evento, ormai da anni, catalizza l'attenzione di tanta gente, dagli operatori di settore agli appassionati del mare, passando per i semplici curiosi. Questa rassegna siciliana è in grado di soddisfare tutti i gusti, in un quadro che profuma di glamour, sotto le sapienti cure di un’organizzazione impeccabile su ogni fronte, come da tradizione.

Un appuntamento a 5 stelle, capace di far sognare, non solo per le proposte in acqua, ma anche per tutto quello che vi ruota attorno, con la speranza che l’economia del nostro paese torni a tirare. In quest’ottica l’evento rappresenta un segnale positivo, perché propone le note della fiducia, in un periodo storico dove i conti non sembrano buoni alleati del Vecchio Continente, inchiodato (salvo qualche eccezione) ad una staticità preoccupante rispetto al dinamismo di altre aree del mondo.

Un grande plauso va ad Alessandro Lanzafame, direttore di Eurofiere, che si è fatto carico di una nuova scommessa, vincendola con stile, sobrietà e lungimiranza. Lui è un esempio positivo per la Sicilia, di cui è splendido ambasciatore. L’auspicio è che l’evento cresca ulteriormente nel tempo, diventando sempre più importante. Le premesse ci sono, grazie alla qualità dell’organizzatore.

  • shares
  • Mail