L'attico più grande del mondo sarà venduto a 50 milioni di dollari


Non è ancora stato costruito (l'immagine non è reale, si tratta di un rendering e se volete vederne altri andate su LuxuryRealEstate), ma fa già parlare di sè: si tratta di un attico in fase di realizzazione in Costa Rica, all'ultimo piano (il quattordicesimo per la precisione) di un edificio con appartamenti di lusso, che supera di gran lunga le misure standard di un condominio americano.

Con oltre 6.000 metri quadri di superficie, l'attico sarà venduto a una cifra proporzionalmente modica, pari a 50 milioni di dollari, se pensiamo all'attico di Montecarlo messo in vendita due settimane fa, che con soli 1.500 metri quadri, ha un valore pari a oltre 300 milioni dollari.

L'attico conterà 10 camere da letto, 13 bagni e una sala da pranzo da 42 posti, quasi un centro congressi; inoltre saranno presenti una piscina panoramica con vista sull'oceano, un campo da tennis e un eliporto privato.

Alcuni possibili acquirenti si sono già fatti sentire, nonostante la conclusione dei lavori sia prevista entro i prossimi due anni: una facoltosa famiglia cinese e un ricco scapolo russo sarebbero i primi della lista per accaparrarsi questo meraviglioso attico.

Via | Wsj

  • shares
  • Mail