Mumm Code, il nuovo web magazine per chi ama l'esclusività

E' appena nato, ma già promette di diventare un indispensabile vademecum per tutti coloro che amano l'eleganza e l'esclusività calate nella vita di tutti i giorni: Mumm Code è il nuovo webmagazine che rappresenta l'incredibile evoluzione nella comunicatività della Maison G.H. Mumm, uno dei nomi più altisonanti nell'ambito dello champagne.

Qualità, attualità, ricercatezza, lusso sono le parole chiave di un lifestyle esclusivo, che incarna la filosofia della Maison e soprattutto del nuovo web magazine, che non a caso si riassume nel claim “Your daily guide to elegance...with a twist”: mai banale e sempre alla ricerca di storie emozionanti, Mumm Code ha come obiettivo quello di coinvolgere attivamente il lettore, conducendolo ad esperienze ogni volta nuove.

Ispirarsi a Mumm Code potrebbe aggiungere quel tocco di classe in più alla vita quotidiana che così si trasformerebbe in un'avventura ben lungi dall'ordinario, aiutando a creare quell'aura di affascinante singolarità che caratterizza inevitabilmente chi prova ogni giorno qualcosa di speciale.

"Solo il meglio" era l'imperativo tanto amato da Georges Hermann Mumm, tra i fondatori della Maison G.H. Mumm: imperativo che sarà perfettamente incarnato e perseguito dal nuovo web magazine Mumm Code.

  • shares
  • Mail