Salone Nautico di Genova: presentato il Pershing 92'

yacht di lusso pershing 92

Oggi, al Salone Nautico Internazionale di Genova, è stato presentato il P92', nuovo gioiello della flotta Pershing. Questo modello, dalle linee filanti e moderne, spinge al massimo il comfort di vita a bordo, creando una continuità totale tra interni ed esterni e una perfetta fruizione degli spazi.

Il taglio delle linee, che permette di ingrandire i volumi coperti, dona ampio respiro al salone e al pozzetto poppiero sul ponte principale. L'imbarcazione si inserisce perfettamente nel nuovo corso stilistico inaugurato con il P72', offrendo una personalità spiccatamente open, grandi spazi e luminosità totale, per un contatto diretto con il mare.

Un'assoluta novità è invece rappresentata dalla scelta del colore white pearl dello scafo, che diventa una nota distintiva del nuovo modello. Il sun deck è uno dei punti di forza dello yacht: ancora più spazioso, è caratterizzato da ampi volumi per garantire massimo relax e privacy, in un'area esclusiva che può accogliere l'armatore e i suoi ospiti.

yacht di lusso pershing 92
yacht di lusso pershing 92
yacht di lusso pershing 92
yacht di lusso pershing 92

Tutti gli ambienti sono sviluppati con meticolosa attenzione per i dettagli. L'eleganza degli arredi è il frutto di un intenso lavoro di squadra che premia la consolidata partnership con due storiche firme del Made in Italy: Poltrona Frau ed Ernestomeda.

La cura degli elementi genera un nuovo punto di riferimento, pronto a rivoluzionare il concetto di vita a bordo. Tutto nel layout enfatizza e agevola il godimento degli spazi, la vivibilità e la riservatezza.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail