Mariah Carey approva uno champagne da 188 mila sterline

mariah careyMariah Carey si lega a una costosa marca di champagne. Il ruolo principale delle cantante è quello di testimonial, ma c'è pure un suo investimento nell'azienda produttrice, di cui diventa socia. Questo vino speciale, curato dall'enologo Patrick D'Aulan, nasce dall'idea di Stefano Zagni, un uomo d'affari britannico di origini italiane.

La collaborazione con la celebre artista è partita dopo che questo le ha inviato alcune bottiglie per il suo anniversario di matrimonio, ricevendone in cambio molti apprezzamenti. L'entusiasmo per il prodotto si è ora tradotto nella partnership. Lo champagne viene commercializzato nel Regno Unito da Vanquish, azienda che fornisce bevande opulente al segmento alto della ristorazione.

Con la nuova iniziativa Mariah Carey indossa i panni di produttrice di beni di lusso. Probabilmente anche questo business le regalerà molte soddisfazioni. Il nuovo champagne si chiama Angel: una bottiglia di brut costa 640 sterline, mentre una magnum numerata, con 12 anni di stagionatura, costa 188 mila sterline nella serie speciale di 24 pezzi con etichetta in platino massiccio e custodia in pelle tempestata di diamanti.

Via | Luxurylaunches.com Angelchampagne.com

  • shares
  • Mail