Scarpe Ballin primavera estate 2014: la collezione per donna

Look minimal per la nuova collezione di scarpe Ballin, che restano comunque vistose, per lasciare a distanza l’anonimato.

Scarpe di lusso Ballin estate 2014

Hanno uno stile incisivo, sotto le note del black and white, le scarpe della nuova collezione Ballin per la primavera estate 2014, pensate per le donne che amano i prodotti capaci di coniugare la qualità alla personalità estetica.

Il calzaturificio veneto, leader nel mercato delle calzature di lusso rigorosamente Made in Italy, si è lasciata trasportare dal mood minimal bianco e nero, protagonista delle tendenze della stagione estiva. Nasce cosi una collezione di sandali sofisticati ed eleganti ma al tempo stesso dal carattere forte e deciso.

Raffinati sandali in pelle bianca con inserti neri a contrasto con maxi tacco 8 cm si affiancano ai più grintosi sandali in pelle nera disponibili i due varianti: con tacco a spillo 12 cm e plateau carrarmato a contrasto oppure con maxi zeppa a righe "black and white".

Completa la collezione l’elegante pochette in pelle bianca con dettagli in pelle nera e zip oro a contrasto. Il risultato, in tutti i casi, non corre il rischio di confondersi nella massa, per la spiccata identità dialettica delle opere che compongono la raccolta.

  • shares
  • Mail