Adriana Lima indossa il reggiseno milionario Victoria's Secret

adriana limaUna delle maggiori attrazioni del Victoria's Secret Fashion Show, in programma il 30 novembre a New York, sarà il reggiseno "Fantasy Bra" da 1.5 milioni di sterline indossato dalla top model Adriana Lima, che ha prestato le sue curve per esaltarne il valore.

Il prezioso pezzo di biancheria intima è decorato con 2000 diamanti bianchi, che risplendono nella sua delicata trama. L'accessorio è stato svelato prima della sfilata di moda della Grande Mela, suscitando forte ammirazione.

La bella modella brasiliana aveva già indossato nel 2008 il Black Diamond Miracle Bra da tre milioni di sterline, composto da 3.900 pietre preziose, migliaia di minuscoli brillanti, 117 diamanti da un carato, 34 rubini e due grandi lacrime di diamante nero da 100 carati, che penzolavano nella parte anteriore.

L'anno scorso era toccato a Marisa Miller fare da testimonial del pezzo pregiato dell'evento, lasciando a bocca aperta le amanti della lingerie più esclusiva. Fra le precedenti indossatrici anche Karolina Kurkova, Heidi Klum e Tyra Banks.

Via | Showbiz.ro

  • shares
  • Mail