Il miliardario Huizenga compra il Frederica golf resort

Wayne Huizenga

Il miliardario Wayne Huizenga è il nuovo propretario del Frederica Club, un golf resort da sogno nell'area di Saint Simons Island, in Georgia. Questo green da 2.500 acri sorge in un delizioso contesto territoriale che esalta il suo appeal. Il prezzo di vendita non è stato comunicato, ma è facile immaginarne la portata.

Huizenga possiede anche il Diamond Creek Golf Club in North Carolina, il Boca Raton Resort and Club, l'Arizona Biltmore e il Floridian Golf Club & Yacht Club. Il Frederica è stato ceduto da una società alle prese con una difficile congiuntura finanziaria, all'origine della vendita.

L'uomo d'affari americano che lo ha rilevato opera nel settore immobiliare ed è cresciuto grazie al successo di alcune sue imprese, come Blockbuster Video, Waste Management e AutoNation. Lui è l'ex proprietario della squadra di football dei Miami Dolphins, di quella di hockey dei Florida Panthers e di quella di baseball dei Florida Marlins. Il suo patrimonio personale vale secondo Forbes più di 2.1 miliardi di dollari.

Wayne Huizenga
Wayne Huizenga
Wayne Huizenga
Wayne Huizenga

Via | Miamiherald.com

  • shares
  • Mail