Le 5 beauty farm di lusso più amate dalle vip

Le dive amano la bellezza, che serve anche a farle rimanere sulla cresta dell’onda. Ecco perché la scelta di ottime beauty farm ha un valore importante per loro.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:14:"Villa Paradiso";i:3;s:10:"Villa Eden";i:4;s:15:"Amanjena Resort";i:5;s:19:"Clinique La Prairie";i:6;s:16:"St.Regis di Roma";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:922:"

Abbiamo selezionato 5 fra le beauty farm di lusso più amate dalle vip. La maggior parte di queste strutture sorge in Italia, non per un semplice fatto di patriottismo, ma per la qualità delle loro offerte per la remise en forme.

In una beauty farm la bellezza e il benessere nascono da massaggi manuali e trattamenti high tech, che aiutano a ritrovare tono e splendore. Alcune aiutano a dimagrire, altre a ritrovare l’equilibrio psicofisico, altre ancora a ringiovanire il look.

Si capisce, dunque, l’importanza che hanno per le dive, costrette ad essere impeccabili sotto le luci dei riflettori. Vediamo come si orientano le loro preferenze, seguendo il nostro viaggio esplorativo. In alcuni casi sono riportati dei nomi, in altri prevale la privacy, ma la clientela è sempre di fascia alta.


";i:2;s:842:"

Villa Paradiso

Beauty farm di lusso

Sorge a Gardone Riviera (BS), che sposa questa filosofia: portare l'ospite a una rigenerazione e a un equilibrio psicofisico ideali per affrontare gli impegni della vita quotidiana, rallentando il più possibile l'inevitabile processo di invecchiamento. Per raggiungere l'obiettivo c'è un passo da compiere, non tanto difficile… amarsi! A tutto il resto ci pensa il personale che, con passione e competenza, aiuta a percorrere il sentiero verso il benessere globale.

Via | Villaparadiso.com

";i:3;s:1021:"

Villa Eden

Beauty farm di lusso

Sorge a Merano, dove si offre con tutta la sua magia. Il centro benessere, ad utilizzo gratuito ed esclusivo degli ospiti dell'hotel, è comodamente raggiungibile. E’ gestito dal 1993 da Angelika Schmid, costantemente impegnata nella ricerca di nuove metodologie e di nuovi sistemi per rendere Villa Eden unica nel suo genere e sempre all'avanguardia nello studio e nella individuazione di nuovi strumenti per la cura del corpo e della mente. Fiore all'occhiello di Angelika Schmid è l'investimento in nuove tecnologie e risorse umane. Fra le molte clienti famose citiamo Ornella Muti, Marina Ripa di Meana e Beyoncé.

Via | Villa-eden.com

";i:4;s:764:"

Amanjena Resort

Beauty farm di lusso

Questa struttura di Marrakech è una delle preferite da Angelina Jolie, i cui gusti sono estremamente raffinati. L'attrice e produttrice cinematografica statunitense (che vanta tre Golden Globe, due Screen Actors Guild Awards e un Oscar) ha una predilizione per le strutture speciali, adatte alla sua classe. Quella africana è perfetta per lei, non sono per la magia della sua beauty farm.

Via | Amanresorts.com

";i:5;s:785:"

Clinique La Prairie

Beauty farm di lusso

Si trova a Montreux, sulle rive del Lago Lemano, in Svizzera. E’ una vera oasi di pace e il luogo ideale per ricaricare le pile, anche grazie a una gamma completa di servizi medici e paramedici per aiutare a combattere gli effetti dell'invecchiamento, a migliorare la sensazione di benessere e di conseguenza la qualità della vita, in una tela ambientale mozzafiato, decorata dalle Alpi. Fra le clienti pare ci sia stata Madonna.

Via | Laprairie.ch

";i:6;s:1101:"

St.Regis di Roma

Beauty farm di lusso

Il complesso ricettivo romano considera una priorità il benessere personale, sia che si voglia scoprire tutto ciò che di meglio un centro benessere asiatico tradizionale può offrire, sia che ci si voglia semplicemente rilassare immersi nel lusso. Gli esperti fitness della kamiSpa offrono una gamma completa di trattamenti per un viaggio favoloso alla riscoperta del relax e del piacere. Nel menu c’è l’esclusivo massaggio The St. Regis Roma, un'esperienza unica che unisce le tecniche thai, shiatsu e lomi; una vera iniezione di energia per il corpo e per la mente. Il centro fitness è dotato di tapis roulant, pesi ed attrezzature TechnoGym. Fra le molte dive passate da queste parti ci sono Monica Bellucci ed Elisabetta Canalis.

Via | Stregisrome.com";}}

  • shares
  • Mail