Porsche vende 6.275 auto sportive e di lusso in MEA

porsche dubai

Vanno bene gli affari di Porsche nella regione del MEA, che abbraccia il Medio Oriente e l'Africa. La casa automobilistica tedesca ha consegnato nell'area 6.275 unità nell'ultimo anno fiscale. Il mese di giugno, poi, ha infranto i record precedenti, con 952 modelli venduti.

A guidare la lista delle "cavalline" più gettonate è stata la Cayenne, che ha coperto il 48% delle richieste provenienti da quel territorio nell'esercizio finanziario 2009-2010. La nuova serie del Suv ha registrato 1.112 ordini prima del debutto nel mercato, lasciando intuire il trend dei mesi successivi, che hanno confermato il gradimento dello step precedente.

Anche per la Panamera la domanda è stata alta, con il 29% delle richieste, pari a 1.799 esemplari. Quasi mille le consegne della gloriosa 911. La creatura più amata dai puristi del marchio realizza una quota del 15% della torta. Cayman e Boxster hanno raggiunto delle performance coerenti alle aspettative, coprendo la fetta mancante di una gamma di auto sportive e di lusso molto articolata.

Via | Tradearabia.com

  • shares
  • Mail