Bottega Veneta apre boutique di lusso a Dubai

bottega veneta

Bottega Veneta annuncia l'apertura di una boutique di lusso a Dubai, all'interno del nuovo centro commerciale Emirates Fashion Dome. Il punto vendita, nei suoi 360 metri quadrati di superficie, offrirà una vasta gamma di prodotti, dalle borse alla piccola pelletteria, passando per le valigie, gli articoli per la casa, le calzature e altro ancora.

Il concept del negozio porta la firma del direttore creativo Tomas Maier. Ogni elemento degli interni, dai tavoli in noce alle maniglie delle porte rivestite in pelle, è stato realizzato su misura. Il design, moderno e ricco di carattere, suscita un forte interesse e dona il giusto risalto agli oggetti in vetrina. La sua forza è nella raffinata semplicità, che trasuda da tutti i particolari.

Una sala speciale è riservata ai Vip, ai quali assicura servizi di classe e grande privacy. Nello store si percepiscono lo stile e la qualità della masion, in un complesso che promette di diventare una destinazione eccitante per la clientela più chic degli Emirati Arabi Uniti.

Via | Ameinfo.com

  • shares
  • Mail