Inaugurato il nuovo Nobu Restaurant al Kempinski Hotel Corvinus di Budapest


Una grande festa, con 300 invitati d'eccezione, ha segnato l'apertura di un nuovo Nobu Restaurant al Kempinski Hotel Corvinus di Budapest. Fra gli altri erano presenti all'inaugurazione Robert De Niro a lo stesso Nobu Matsuhisa, lo chef giapponese che ha dato vita alla catena internazionale di ristoranti che si contraddistinguono per il geniale connubio tra cucina tradizionale giapponese e piatti occidentali.

Il Kempinski di Budapest, hotel a 5 stelle situato nel cuore del centro storico e dotato di 335 camere e 31 suites, arricchisce così ulteriormente il suo già vasto ventaglio di offerte di alta ristorazione che comprende il Bistro Jardin, il Ristorante Giardino, il Lobby Lounge & Bar, il Kempinski Terrace e il Fashion Lounge.

L'apertura del nuovo ristorante di lusso può essere un'ottima occasione per usufruire dell'offerta speciale che il Kempinski Hotel Corvinus di Budapest metterà a disposizione dei suoi clienti fra qualche giorno: 3 notti in hotel al costo di 2, per visitare una splendida città, ma anche per godere dei trattamenti della SPA del Kempinski o delle famosissime quanto vicine terme Rudas e Gellert.

  • shares
  • Mail