Mukesh Ambani pronto a trasferirsi nella nuova casa di lusso

ambaniMukesh Ambani è pronto al trasloco nella sua nuova casa di lusso a 27 piani costruita nella zona sud di Mumbai. Questa, secondo alcune indiscrezioni, diventerà entro fine mese la nuova residenza dell'uomo più ricco dell'India.

Il palazzo, di cui ci siamo ampiamente occupati, ha richiesto sette anni di lavori per essere completato, ma ora l'impegno è giunto al termine. Dispone di tre eliporti al piano superiore, di una piscina, di un centro benessere e di un teatro. Nella prima torre di vetro, alta sei piani, possono trovare spazio fino a 160 automobili. L'abitazione offre ambienti vasti e solenni.

In questi grandi spazi andranno a vivere il miliardario e suoi familiari. L'edificio si chiama Antilla, dal nome dell'isola sull'Oceano Atlantico. Si parla di un costo a nove zeri. Ricordiamo che Ambani occupa il quarto posto nella lista dei paperoni del mondo, con un tesoro personale di 29 miliardi di dollari.

Il boss di Reliance Industries sembra destinato a guadagnare la leadership fra gli uomini più ricchi del mondo, cambiando l'assetto del podio attuale. Il sorpasso sui primi tre dovrebbe avvenire nel 2014, quando il magnate indiano potrà contare su un patrimonio netto di 62 miliardi di dollari.

La previsione è stata fatta da Forbes, che ha incaricato i suoi esperti di tracciare uno scenario tenendo conto degli eventi degni di nota attesi per i prossimi anni.

Via | Zeenews.com

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: