George Clooney regala l'anello di fidanzamento a Amal Alamuddin: un diamante da 500 mila euro per 7 carati

I divi del cinema amano fare le cose in grande, specie quando si tratta di celebrare un sentimento.

L’anello di fidanzamento che George Clooney ha regalato alla compagna Amal Alamuddin è una vera opera d’arte con diamante da 7 carati, il cui prezzo si aggira sui 500 mila euro.

Questo accessorio prezioso, che sigilla il sentimento del divo americano per la nuova fiamma di origini libanesi, molto quotata in ambito legale come avvocato di grido a Londra, è stato immortalato da una foto esclusiva di People in occasione della festa di fidanzamento ufficiale.

Il party, riservato a una ristretta cerchia di amici e personaggi del jet-set, si è svolto al Cafè Habana di Malibu, un ristorante messicano di proprietà di Cindy Crawford e Rande Gerber, anche loro molto conosciuti su scala internazionale.

Qualche anno fa c'era la Canalis nel cuore di Clooney

Tutto si è svolto nel massimo sfarzo, con atmosfere glamour di taglio hollywoodiano, in parte rappresentate dal cadeau che lo scapolo d’oro del cinema ha regalato alla ragazza del cuore. Come dicevamo, la montatura in platino del prezioso anello è sormontata da un diamante da 7 carati, di sfavillante aspetto, che concorre in modo prioritario alla sua magia, espressa con sublime grazia dalla composizione, veramente al top, come impone il rango dell’artefice del dono.

Amal è entrata nel cuore di George. Riuscirà questa professionista in carriera a portarlo all’altare? Difficile dirlo, ma l’importante è la loro gioia, come quella di tutte le coppie. Ricordiamo che da luglio 2009 a giugno 2011, Clooney era stato il compagno di Elisabetta Canalis, ex velina di Striscia la Notizia. Poi la relazione con Stacy Keibler. Ora c’è l’Alamuddin nel sentimento dell’attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, vincitore di quattro Golden Globe e di due Premi Oscar. Il suo amore per la nuova compagna è simboleggiato da un anello da red carpet.

Via | Dailymail.co.uk
Foto Esclusiva di People.com

  • shares
  • Mail