Bugatti Veyron finisce contro una Toyota in un test drive

La Bugatti Veyron è un'auto straordinaria, su cui la casa madre esercita un diritto di prelazione alla rivendita. Capita comunque che qualche esemplare passi attraverso dei grossi salonisti. Uno di questi ha fatto una brutta fine all'inizio di un test drive accordato a un facoltoso cliente che, durante la manovra di immissione nel traffico di Chicago, ha colpito una Toyota ferma nella sua corsia, mentre il titolare del punto vendita cercava di dargli delle indicazioni, non seguite alla perfezione.

La scena, non proprio freschissima, è stata immortalata da un telefonino. A peggiorare le cose ci ha pensato l'operazione di "rientro" sul marciapiedi, quando la prestigiosa creatuta ha raschiato ancora nella parte anteriore, danneggiando il fondo. L'incidente evidenzia i rischi di avere una concessionaria di supercar nel centro storico.

Questa esperienza spingerà molti rivenditori a portare con le proprie mani le vetture fuori dagli showroom, per parcheggiarli direttamente sulla strada prima di consegnare le chiavi ai potenziali clienti. Quello del clip, pur essendo forse il più lento e imbarazzante crash di una Veyron, avrà un costo per le riparazioni non inferiore a 20 mila euro. Molto peggio era andata al milionario texano finito su un lago nell'area di La Marque.

Via | Swns.com

  • shares
  • Mail