My Private Cointreau Coffret, il cofanetto di lusso in collaborazione con Dita Von Teese

My Private Cointreau Coffret

Cointreau presenta, con una tempistica perfetta per le festività natalizie, un cofanetto speciale, ideato come esclusiva proposta-regalo dedicata alle donne: il My Private Cointreau Coffret, realizzato in collaborazione con Dita Von Teese, la regina del Burlesque, è un'edizione limitata piena di fascino che sarà venduta in un unico punto vendita in Italia.

All'interno del cofanetto sono custoditi una bottiglia di Cointreau, due bicchieri da cocktail e uno shaker rosa di tipo Cobbler, molto femminile, che ben si sposa con la sfumatura perlata rosa cipria del cofanetto. Uno scompartimento nascosto, una chiave dorata e tessuti morbidi e setosi completano il cofanetto, che rimanda così immediatamente a un'atmosfera che si avvicina molto a quella di un sofisticato boudoir parigino, mix perfetto tra un tocco di modernità e un po' di glamour anni Cinquanta.

Il My Private Cointreau Coffret, la cui confezione potrà poi essere riutilizzata come portagioielli o portasegreti, è espressione dell'eleganza profondamente femminile e anche sensuale che caratterizza Dita Von Teese, la quale commenta così la realizzazione dello speciale cofanetto:

Amo combinare eleganza e trasgressione e My Private
Cointreau Coffret nasce da un’idea stupenda: aggiungere un tocco di mistero all’arte di
realizzare un cocktail. Nell’ideare il Cointreau Coffret, mi sono ispirata a quell’attenzione
dedicata ai dettagli più elaborati che riflettono il mio stile personale. Il Cointreau Coffret
è perfetto per il boudoir e dà alle donne di tutto il mondo la possibilità di rendere i
momenti intimi più stuzzicanti grazie a un cocktail Cointreau.

My Private Cointreau Coffret My Private Cointreau Coffret My Private Cointreau Coffret

  • shares
  • Mail