Il miliardario Leonard Stern compra un attico di lusso a SoHo

Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern

Il miliardario Leonard Stern ha appena acquistato un attico di lusso a SoHo, luogo che lui stesso ha definito affascinante e accattivante e dove si trasferirà al più tardi durante il 2011, dal suo appartamento in Fifth Avenue.

L'attico si estende su una superficie di 427 metri quadri, con soffitto alti più di 5 metri e camini a doppia altezza. La grande e bellissima terrazza offre una vista spettacolare dell'Empire State Building, oltre a una cucina, un barbecue, un altro camino e una piscina.

La camera da letto padronale è dotata di cabina armadio, camino privato e vasca a idromassaggio; le restanti tre camere sono dotate di bagni, mentre la cucina è fornita con elettrodomestici di ultima generazione e di un locale adibito esclusivamente a dispensa. Completano la dotazione un grande living con camino, un home-office e una lavanderia.

L'attico, già arredato e completamente ristrutturato, è stato acquistato da Leonard Stern per 14,25 milioni di dollari.

Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern

Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern Attico di lusso a SoHo di Leonard Stern

Via | WSJ

Foto | Sotheby's home

  • shares
  • Mail