George Clooney cerca casa a Londra insieme alla fidanzata Amal Alamuddin

Il divo di Hollywood starebbe cercando una dimora di fascia alta nella capitale inglese, per stare più vicino alla nuova compagna, cui potrebbe legarsi in matrimonio.

BRITAIN-ENTERTAINMENT-CINEMA-THE MONUMENTS MEN

George Clooney vuole comprare una casa di lusso a Londra. Nella City, infatti, lavora come avvocato di grido Amal Alamuddin, nuova fidanzata ufficiale del celebre attore statunitense, che vuole assecondare al meglio le esigenze professionali della compagna, cui evidentemente vuole davvero bene.

Clooney, se l’affare andrà in porto, non si trasferirà stabilmente a Londra, per dare seguito ai suoi impegni in giro per il mondo, ma farà il possibile per essere presente al massimo nella capitale d’oltremanica, regalando ad Amal la gioia della sua vicinanza, senza intaccare la sua carriera. Anche questo è un segno d’amore.

L’obiettivo è quello di trovare insieme una bella residenza, degna di tanta fama e ricchezza. Pare che le valutazioni siano già in corso. Ricordiamo che in occasione della festa di fidanzamento, George ha donato alla compagna un anello con diamante da 7 carati, il cui prezzo si aggira sui 500 mila euro.

George Clooney regala un anello da sogno alla nuova fidanzata

Questo accessorio prezioso, che sigilla il sentimento del divo americano per la nuova fiamma di origini libanesi, molto quotata in ambito legale, è stato immortalato da una foto esclusiva di People in occasione del party, riservato a una ristretta cerchia di amici e personaggi del jet-set, che è andato in scena al Cafè Habana di Malibu, un ristorante messicano di proprietà di Cindy Crawford e Rande Gerber, amici di Clooney.

Tutto si è svolto nel massimo sfarzo, con atmosfere glamour di taglio hollywoodiano, in parte rappresentate dal cadeau che lo scapolo d’oro del cinema ha regalato alla ragazza del cuore. Come dicevamo, la montatura in platino del prezioso anello è sormontata da un diamante da 7 carati, di sfavillante aspetto, che concorre in modo prioritario alla sua magia, espressa con sublime grazia dalla composizione, veramente al top, come impone il rango dell’artefice del cadeau.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail