Il Natale di Harrods si illumina con l'eleganza di VG

vg

Il 30 ottobre saranno mostrate al pubblico le rinnovate vetrine dei grandi magazzini Harrods, la cui preparazione avverrà con maestria e grande suspence, facendo riferimento a marchi molto esclusivi. Lo shopping center più famoso del mondo proclama così l'inizio del periodo natalizio, con un allestimento che delinea alcuni dei trend più glamour dell'anno.

Per diverse settimane il brand italiano VG sarà presente, accanto a Chanel e Aston Martin, interpretando con il suo inconfondibile design cosmopolita il tema del Natale moderno, mediante corpi luminosi che creeranno una nuova dimensione spazio temporale all'interno della vetrina assegnata.

I designer Vincenzo Antonuccio e Marilena Calbini accettano quindi la sfida del colosso londinese con l'entusiasmo che li contraddistingue e la passione per un design creativo capace di immergere lo spettatore in una nuova dimensione. L'ambientazione saprà generare un intimo appagamento, esprimendo un mix di lusso, eleganza e raffinatezza, in un audace gioco di intrecci fra classico e contemporaneo.

Via | Vgnewtrend.it

  • shares
  • Mail