Orologio di lusso Girard-Perregaux Traveller WW.TC in oro rosa

Nel segmento dei segnatempo preziosi c’è un forte dinamismo, per la passione che questi prodotti incarnano.

gp

L’orologio di lusso Girard-Perregaux Traveller WW.TC in oro rosa prosegue la tradizione della manifattura elvetica, che dal 1791 contribuisce all’arte di viaggiare con stile.

Questo modello è l’accessorio perfetto per chi è abituato alle lunghe trasferte. Ricca di fascino la seducente versione in oro rosa.

La sua funzione "ore universali" permette di leggere istantaneamente le ore nei 24 fusi orari in cui il nostro pianeta è stato suddiviso. Ogni zona è rappresentata dal nome della città principale, posto sulla lunetta del quadrante. L’ora può essere letta per mezzo di un anello girevole, sul bordo interno del quadrante.

L’anello, su cui figurano i numeri da 1 a 24, compie una rotazione completa in 24 ore ed è diviso in due metà: una di colore chiaro con l’immagine del sole, l’altra nera con la mezzaluna, per indicare l’alternanza del giorno e la notte. Inoltre il Traveller WW.TC in oro rosa possiede la funzione cronografica, i secondi centrali e la data che appare in una finestrella ad ore 1.30.

L’oro rosa dona a questo nuovo orologio stile ed eleganza. Sul quadrante, il logo GP a rilievo, regala un bagliore caldo e delicato. Sia le lancette a forma di foglia che i cerchietti intorno agli indici rotondi, presentano gli stessi riflessi e sono costituiti da un materiale luminescente che permette di leggere l’ora anche nell’oscurità. Il quadrante è arricchito da un motivo filigranato che riproduce la grafica delle latitudini e longitudini delle Terra. È disponibile in due colori: bianco opalino o nero antracite. Il quadrante e la lunetta sono dello stesso colore per creare un insieme armonioso.

L’elegante cassa in oro rosa di 44 millimetri di diametro contiene 30 elementi diversi. L’alternanza di superfici lucide e satinate crea un gioco di riflessi; le linee fluide ed il volume equilibrato sono degni di un orologio di alta orologeria. Le anse, particolarmente allungate prima di restringersi notevolmente all’estremità, garantiscono il massimo comfort.

La cassa contiene il movimento meccanico GP03300 a carica automatica. Dotato di una riserva di carica di minimo 46 ore, questo modello ha una frequenza di 28,800 alternanze/ora.

L’elegante cinturino in alligatore nero si chiude grazie ad una fibbia pieghevole.

Girard-Perregaux Traveller WW.TC in oro rosa


Specifiche tecniche

Cassa: oro rosa
Diametro: 44.00 mm
Quadrante: argenté opalino
Cristallo: zaffiro anti riflesso
Fondello in vetro zaffiro, chiuso con 6 viti
Impermeabilità: 100 metri (10 ATM)

Movimento GP03300-0084 Girard-Perregaux (quadrante opalino) / GP03300-0083 (quadrante nero)
Movimento meccanico, a carica automatica
Diametro: 29.10 mm (13’’’)
Frequenza: 28,800 alternanze/ora - (4 Hz)
Riserva di carica: minino 46 ore
Rubini: 63
Funzioni: ore, minuti, piccoli secondi, fusi orari con indicatore giorno/notte, cronografo, data
Cinturino in caucciù rivestito di alligatore nero
Fibbia pieghevole

Referenze:

49700-52-134-BB6B (quadrante opalino)
49700-52-632-BB6B (quadrante nero)

prezzo al pubblico (IVA compresa) di questo modello:

· 49700-52-134-BB6B – Traveller ww.tc Euro 32.500

· 49700-52-632-BB6B – Traveller ww.tc Euro 32.500

  • shares
  • Mail