EuroMillions, si presenta all'incasso il vincitore di 113 milioni

euromillion

Mentre in Italia si continua a fantasticare sui sogni concessi dal montepremi del Superenalotto, che ha raggiunto quota 171.2 milioni di euro, nel Regno Unito si è fatto avanti il vincitore del jackpot record di 113 milioni di sterline della lotteria EuroMillions.

Ieri è stato annunciato che il titolare del tagliando fortunato ha deciso di rimanere anonimo. Una scelta condivisa spesso da chi vede piovere dal cielo un tesoro di grande portata. Gli organizzatori del concorso fanno sapere che il soggetto selezionato dalla Dea Bendata riceverà una consulenza giuridica e finanziaria.

Per lui potrebbe essere difficile mantenere il segreto, ma i promotori del gioco fanno sapere che da parte loro non sfuggirà nessun dettaglio. Del resto il più grande vincitore precedente, che aveva portato a casa 84.4 milioni di sterline, non ha mai registrato fughe di notizie sulla sua identità.

Spesso ci si interroga su cosa si possa fare con un somma così ingente. Nigel Page e Justine Laycock, destinatari non anonimi di un premio di 56 milioni, si sono trasferiti in una casa ecologica di 4 milioni di sterline, senza concedersi troppi altri lussi. Sarà così anche per il nuovo Paperone? Difficile dirlo.

Resta il fatto che il più fresco vincitore di EuroMillion avrà un patrimonio personale che può competere con quello di alcune star della musica, come Barry e Robin Gibb dei Bee Gees (110 milioni), Phil Collins (108 milioni) e Rod Stewart (105).

Via | Dailymail.co.uk

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: