Hermès Portofino, boutique di lusso per i VIP

I grandi marchi scelgono le piazze più glamour per mettere in vetrina la loro eccellenza, offrendola al servizio dei VIP e non solo.

portofino

Hermès Portofino: una boutique di lusso, in via Roma 44, che celebra la magia di un’intesa glamour, frutto dell’abbinamento di due nomi prestigiosi su scala mondiale.

L’azienda francese della moda dispone di un punto vendita di adeguato rango nel piccolo comune italiano in provincia di Genova, considerato uno dei più caratteristici e pittoreschi borghi marinari del mondo.

Per le sue caratteristiche, la località ligure è meta di pellegrinaggio di VIP provenienti da ogni angolo del pianeta, che vogliono gustare il fascino delle sue alchimie. Qui non è difficile imbattersi in qualche star internazionale, giunta magari a bordo di uno yacht da sogno, ancorato sui moli delle acque circostanti.

Negli anni Portofino ha dato in prestito il suo nome a diversi prodotti di fascia alta delle etichette più blasonate. Molte di queste sono presenti nel suo territorio, in punti vendita perfettamente tarati per lo shopping di livello più esclusivo.

Nel ventaglio commerciale non manca un negozio di Hermès, pronto a soddisfare le esigenze della clientela più esigente. Il locale è concepito con gusto, offrendo ambienti degni del catalogo dell’azienda transalpina, che comprende articoli di alta moda e prêt-à-porter, accessori, pelletteria, borse, arredamento, accessori per la casa, gioielli, profumi e valigie di lusso.

  • shares
  • Mail