Charlotte Casiraghi volto Gucci per la nuova linea cosmetici

E’ una bella ragazza, dal nome importante, discendente di una famiglia nobile, che regna nel Principato di Monaco. Ovvio che sia molto gettonata sul piano mediatico e della comunicazione.

Charlotte-Casiraghi-Gucci-campaign

Charlotte Casiraghi è stata scelta come volto per la linea di cosmetici Gucci che la maison italiana lancerà a settembre. Mai decisione era stata più indicata, per lo splendore e il fascino aristocratico dell’ambasciatrice del marchio, già scelta in passato dalla maison fiorentina per un’altra campagna promozionale.

Non c’è dubbio sul ritorno dell’iniziativa, che nasce da un matrimonio perfetto. Il direttore creativo Frida Giannini parla così della nuova partnership: “Charlotte è stata una scelta naturale, per il modo in cui incarna la donna moderna di Gucci. A parte la sua bellezza colpisce il suo stile sofisticato, di successo e iconico. Lei è una meravigliosa ambasciatrice per il nostro brand”. Alle immagini di Mert & Marcus si affiancherà un cortometraggio diretto dal regista Fabien Baron.

Come dicevamo, Charlotte, figlia della principessa Carolina di Monaco, era già stata un volto di Gucci, per testimoniare con la sua classe regale il livello qualitativo e l'eccellenza della maison italiana.

La splendida discendente della casa regnante di Montecarlo aveva seguito le orme di Evan Rachel Wood e Natasha Poly, che hanno rappresentato in passato il celebre marchio di moda tricolore.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail