Yacht Eldoris, la nuova barca prende forma

Nuove immagini ci consentono di gustare la magia stilistica dello yacht Eldoris, che sta prendendo forma in Italia, dove l'eccellenza nautica è di casa.

Yacht Eldoris

Lo yacht Eldoris si offre all'attenzione con nuove immagini, capaci di anticipare le emozioni di cui il modello sarà fonte una volta sceso in acqua, per raggiungere i porti più chic del mondo.

Questa barca planante di 43 metri punta a diventare una nuova stella nel mondo dei superyacht di lusso del nostro paese. Il modello nasce dalla collaborazione tra i cantieri navali Eurocraft e il designer Federico Fiorentino. L'esito della partnership è un prodotto dove si miscelano egregiamente le note della qualità, delle performance, dell'eleganza e del comfort.

Guardandolo, il colpo d'occhio è rapito dalle linee decise, che conferiscono una spiccata identità stilistica al nuovo gioiello, in costruzione nel cantiere di Vado Ligure (SV). Eldoris si sviluppa su 3 ponti ed è in grado di ospitare 10 passeggeri più 7 membri d'equipaggio.

Vaste le opzioni di personalizzazione offerte all'armatore, che può cucirsi un prodotto su misura. Sul piano dinamico, le due unità propulsive MTU da 3648 Hp permettono all'Eldoris di toccare una velocità massima di 30 nodi, con il doveroso rispetto delle istanze green del momento.

Via | Federicofiorentino.it

  • shares
  • Mail