Auto: 3 VIP con una Lamborghini Gallardo in garage

Le auto dei vip sono spesso esotiche, come la Lamborghini Gallardo. Diversi personaggi famosi ne hanno una in garage.

a:2:{s:5:"pages";a:4:{i:1;s:0:"";i:2;s:12:"Peter Andre ";i:3;s:11:"Chris Brown";i:4;s:18:"Michael Sorrentino";}s:7:"content";a:4:{i:1;s:1124:"lamborghini-gallardo-07

Quando si parla di auto sportive, un posto di rilievo va alla Lamborghini Gallardo che, nelle diverse interpretazioni, ha incontrato il gradimento di molti Vip.

Le sue linee taglienti e dinamiche anticipano l’esuberante potenza del motore V10, che scarica l’energia a terra mediante un sistema di trazione integrale permanente che assicura la massima stabilità dinamica. Lo schema delle sospensioni produce un'indole stradale di precisione chirurgica. Le prestazioni sono esemplari.

Lo stile della silhouette rimarca efficacemente il vigore della sua scheda tecnica e del suo profilo prestazionale. Il potenziale si esprime al meglio in ambienti liberi, non certo il mezzo al traffico, dove spesso sono immortalati i personaggi famosi. Ne abbiamo scelti tre fra quelli con una Gallardo in garage.

";i:2;s:499:"

Peter Andre

Peter Andre ha in garage una Lamborghini Gallardo LP560-4 Spyder. Il cantante e personaggio televisivo britannico, ex marito di Katie Price, ama la vettura di Sant'Agata Bolognese. Questo modello, anche se vanta diversi anni di servizio sulle spalle, custodisce i cromosomi del nuovo corso Lamborghini, lanciato verso traguardi di alta ingegneria funzionale, che non tarpano le ali alla dirompente carica emotiva, caratteriale e stilistica delle proposte del "Toro".

";i:3;s:572:"

Chris Brown

L’amore di Chris Brown per le auto sportive e di lusso è un fatto conclamato. Il divo a stelle e strisce ha una passione sfrenata per le fuoriserie, specie se provenienti dal Vecchio Continente. Nel garage del rapper e attore statunitense c’è pure una Lamborghini Gallardo. L’artista americano, che all'età di 16 divenne il più giovane cantante ad arrivare in cima alla classifica con il singolo del debutto, ha violentato la carrozzeria del "toro" con una livrea sconcertante, di taglio quasi militare. Evidentemente a lui piace!

";i:4;s:394:"

Michael Sorrentino

Michael Sorrentino ha Gallardo Spyder nella sua collezione di auto. Il modello del Toro fa compagnia a una Ferrari F430 Spider nel garage dell'artista, noto con il soprannome di "The Situation". Questo personaggio televisivo italo-americano è diventato celebre grazie alla partecipazione al programma Jersey Shore di MTV, sin dalla prima edizione del 2009. ";}}

  • shares
  • Mail