Auto, Bmw M5 e Alcantara in serie limitata per interni di lusso

Ci sono auto che guadagnano un posto speciale nel listino della casa che le produce. La Bmw M5 è fra queste.


Nel settore delle auto, un posto particolare è occupato dalle berline sportivee, dove la Bmw M5 si ritaglia uno spazio primario. La casa bavarese, per celebrare il 30° anniversario del modello, presenta una serie limitata, giovandosi della partnership di Alcantara, per confezionare degli interni di lusso.

Con il nuovo allestimento, la più potente creatura dell’elica blu, giunta alla quinta generazione, assume il nome di battesimo 30 Jhare M5. Solo 300 gli esemplari previsti su scala mondiale, per la gioia dei collezionisti, che potranno giovarsi delle sue grandi prestazioni in una tela ancora più esclusiva.

Potenza è sinonimo di vettura alleggerita: la forza di un partner strategico come Alcantara si misura, in questa versione ad alte performance, nella capacità di valorizzare stilisticamente gli interni e, al tempo stesso, di ridurne notevolmente il peso.

Un’edizione speciale, a tiratura limitata, dove Alcantara si conferma ancora una volta la scelta ideale per impreziosire gli interni e per enfatizzare quei valori che solo un materiale così performante e tecnologico può dare: leggerezza, traspirabilità, grip sportivo ed eleganza esclusiva.

Nell’unico allestimento disponibile, a conferma dell’irripetibilità della versione 30 Jhare, spiccano infatti i sedili in pelle e Alcantara, con logo ricamato sugli schienali, il volante sportivo M, montanti e padiglione, tutto sempre in Alcantara. Il risultato è degno di nota, perché coniuga al meglio gli aspetti funzionali, estetici e qualitativi.

  • shares
  • Mail