Ad Abu Dhabi il lusso del Cristal Salam Hotel

Cristal Hotel

Cristal Hotel and Resorts annuncia la nascita di un albergo di lusso ad Abu Dhabi, che sarà pronto nei primi mesi del 2011. Il nuovo complesso ricettivo, battezzato Salam, potrà contare sulla competente gestione di Emerald Middle East Real Estate. Si troverà in posizione centrale ed offrirà un comodo accesso alle attività chiave della città.

Al suo interno 112 camere e suite, con un'ampia gamma di servizi premium per il business e il tempo libero dei clienti. Le quattro sale meeting assicureranno una splendida vista sulla capitale degli Emirati Arabi Uniti. Non mancheranno un'esclusiva Spa e una ricca selezione di boutique.

Peter Blackburn, amministratore della compagnia che lo sta realizzando, dichiara: "L'emergere di Abu Dhabi come destinazione business fra le più importanti della regione ha incrementato la domanda di servizi di ospitalità di alto livello. Con l'arrivo del nostro nuovo gioiello allargheremo l'offerta per chi cerca una sistemazione di pregio. La sua posizione strategica offrirà un facile accesso alle destinazioni chiave degli affari".

Via | Zawya.com

  • shares
  • Mail