Pharrel Williams firma le Stan Smith per Adidas in vendita esclusiva da Colette a Parigi

Nel mondo delle calzature non sono rare le partnership fra marchi più o meno storici e personaggi di grande fama, come Pharrell Williams.

MiPHARRELLSTANSMITH

Pharrell Williams lega il suo nome a quello delle nuove scarpe Adidas Stan Smith, che sbarcano sul mercato questa mattina. Si tratta di un’edizione limitata delle iconiche sneaker amate dall’artista a stelle e strisce, che le porta spesso ai piedi, generando l’imitazione dei suoi fans.

Solo dieci gli esemplari previsti per questa serie speciale, lanciata oggi nella prestigiosa boutique di Colette a Parigi, dove i pochi pezzi previsti sono in vendita esclusiva. Facile ipotizzare che andranno a ruba nelle prossime ore.

I proventi della vendita avranno una destinazione benefica, perché saranno donati interamente all’organizzazione One Hand To anOTHER, costituita dallo stesso Pharrell Williams allo scopo di promuovere i programmi di apprendimento per i giovani meno abbienti, di età compresa tra i 7 e 20 anni, residenti in comunità a rischio.

Con questa iniziativa insieme ad Adidas si confermano l’altruismo, il buon cuore e l’aura di positività del cantante, musicista e imprenditore statunitense che, come produttore discografico, ha gestito numerose hit per artisti come Jay-Z, Madonna, Britney Spears e altri ancora, vincendo tre Grammy Awards e svariate nominations.

Pharrell è molto impegnato nel sociale, con diverse attività filantropiche. A lui piace portare il sorriso sui visi dei più bisognosi, ma non si priva neppure dei piaceri personali, come è giusto che sia. I tanti successi in carriera gli hanno permesso guadagni da favola, tradotti nell'acquisto di alcuni gioielli preziosi, come la Ferrari Enzo, regina del “cavallino rampante” prodotta dal 2002 al 2004, acquistata da tanti Vip.

  • shares
  • Mail