Yacht Club Costa Smeralda, nuova sede a Virgin Gorda

yacht

Lo Yacht Club Costa Smeralda ha scelto Virgin Gorda, nelle Isole Vergini britanniche, per l'apertura di una nuova sede nel Mar dei Caraibi. Dopo esser stato per quarant'anni tra i più importanti circoli nautici del Mediterraneo, il sodalizio sardo fa seguito al desiderio dei soci di godere di adeguate strutture e servizi su entrambe le sponde dell’Atlantico.

Ci sono voluti diversi anni per individuare un sito che offrisse le condizioni ideali per la regata e la crociera, oltre che adeguate opportunità di svago a terra, ma ora lo YCCS Virgin Gorda è una realtà. L'inaugurazione è prevista per il mese di dicembre. Ad essa sarà associata la prima Caribbean Superyacht Regatta & Rendezvous, promossa in collaborazione con Boat International Media, in programma dal 16 al 20 marzo 2011.

L'arrivo di questa seconda sede permetterà alla comunità dello yachting internazionale di godere dell'esperienza dello storico circolo italiano nell'organizzazione di eventi velici di alto livello oltre che dei suoi esclusivi servizi di accoglienza. I destinatari dell'iniziativa troveranno nella nuova location la clubhouse, gli ormeggi, un nuovo marina per i panfili, ristoranti e negozi, piscina, spazi ricreativi all’aperto, bar e un servizio di concierge a loro dedicato. Tutto nel segno del lusso e dell'eccellenza.

Via | Yccs.it

  • shares
  • Mail