Beach Club: il Nikki Marbella rende ancora più esclusivo il suo lusso

Anche le strutture esclusive, come il Nikki Beach Marbella, ogni tanto cambiano pelle, per custodire nel tempo la loro magia.

Il Nikki Beach Marbella si presenta in veste rinnovata, dopo i recenti lavori di ristrutturazione. Grazie ad essi, il beach club di lusso più esclusivo e chic della città spagnola brilla ancora più di prima.

Le modifiche, durate sei mesi, sono più evidenti all’interno, con un significativo ampliamento per soddisfare la crescente domanda che la struttura iberica raccoglie. Da evidenziare l’aggiunta di una piscina sfioro, dal fascino intenso e magnetico.

nikki-1

Il pacchetto, nel complesso, rende l’esperienza di soggiorno ancora più speciale e indimenticabile. L’apertura della stagione, nella nuova veste, è avvenuta ieri, con l’11° White Party annuale. Gli ospiti della serata hanno potuto scoprire il nuovo look della struttura, che si propone con stile, design e raffinatezza, insieme a servizi di intrattenimento degni della sua fama.

L’appuntamento ha registrato la partecipazione di celebrità del jet-set, per dei momenti glamour di classe internazionale, con alcune digressioni stravaganti, perfettamente inserite nel contesto delle celebrazioni allestite per l’apertura.

Nikki Beach è un locale molto amato dai personaggi che frequentano l’area di Marbella. Situato su una delle più belle spiagge di sabbia bianca della zona, si offre allo sguardo con note preziose, capaci di calamitare l’interesse. Il club comprende un grande ristorante all'aperto, un bar centrale a forma di ottagono, boutique, terrazza Vip e un centro benessere sulla spiaggia con vista spettacolare sul Mar Mediterraneo .

La cucina offre un'esperienza culinaria di adeguato livello, accompagnata da preziose bevande. C’è, quindi, tutto il necessario per vivere momenti da incorniciare.

  • shares
  • Mail