Louis Vuitton Trophy Dubai 2010

louis vuitton

La finale del Louis Vuitton Trophy è in programma dal 12 novembre a Dubai. L'evento, sponsorizzato dalla celebre casa di moda francese, durerà due settimane ed avrà il suo cuore operativo presso il Mina Seyahi, sede del Dubai International Marine Club (DIMC), che organizza la kermesse insieme al World Sailing Teams Association (WSTA).

Le regate si disputeranno su barche ACC, usate nell'America's Cup dal 1992 al 2007. A confrontarsi sulle acque del ricco emirato ci saranno sei team: Emirates New Zealand, Bmw Oracle, Mascalzone Latino, All4One, Artemis e Synergy. Si tratta di formazioni internazionali molto forti, che non hanno bisogno di presentazioni.

Il villaggio allestito per l'occasione comprende una struttura di lusso a due piani, con uffici, negozi e aree Vip. Lo staff tecnico dice che sta andando in scena un appuntamento davvero eccezionale. La manifestazione gode del patrocinio dello sceicco Ahmed Bin Saeed Al Maktoum, presidente di Emirates Airline, sponsor principale dell'evento.

Via | Independent.co.uk

  • shares
  • Mail