Sheraton Hotels & Resorts annuncia albergo di lusso a Stamford

sheraton

Starwood annuncia l'apertura di un hotel Sheraton a Stamford, nel Connecticut. Il vernissage di questo albergo di lusso è previsto per il mese di luglio 2011. La sua nascita rientra nel piano strategico di espansione del brand che, nei prossimi tre anni, mira ad aggiungere 50 strutture al suo portafoglio. Il complesso avrà 379 camere e alcuni grandi saloni, disegnati allo stato dell'arte.

Hoyt Harper, vicepresidente della catena ricettiva, dichiara: "Siamo lieti di questo nuovo Sheraton a Stamford, una città dinamica che si è messa in luce per la vivacità degli affari, dell'arte e dell'intrattenimento". L'hotel si troverà al civico 700 di Main Street, a pochi passi dai negozi e ristoranti del Plaza Stamford Town Center, dall'Università del Connecticut e dalle sedi di numerose aziende di successo.

Le suite saranno molto eleganti, con corpi d'arredo di taglio chic. Tanti i dispositivi tecnologici al servizio dei clienti, che godranno di sistemazioni spaziose nel cuore del centro urbano. A loro disposizione anche una piscina coperta e una palestra completamente attrezzata, progettata in esclusiva per il benessere degli utenti.

Via | Hospitalitynet.org

  • shares
  • Mail