Auto: 5 VIP con una Bentley Continental in garage

La Bentley Continental è una macchina che piace ai personaggi famosi. Non è raro vedere alcuni di loro al volante della vettura inglese.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:21:"Arnold Schwarzenegger";i:3;s:12:"Paris Hilton";i:4;s:8:"Lucradis";i:5;s:18:"Sylvester Stallone";i:6;s:14:"Cindy Crawford";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:1507:"bentley-continental-gt

Tra le auto di lusso, la Bentley Continental si ritaglia uno spazio importante nel cuore dei VIP, che spesso ne hanno una in garage. Questa creatura si inserisce nel solco dei modelli che hanno forgiato la reputazione della "B alata". Il suo sbarco sul mercato risale 2002, quando ha rivoluzionato il segmento del lusso, con un prodotto dal dinamismo sportivo, ma con una praticità idonea anche all’uso quotidiano.

L’arrivo di questa granturismo ha fatto rinascere il fascino del celebre marchio d’oltremanica, un po’ sbiadito negli anni precedenti, per scelte aziendali non proprio congrue alla nobiltà di un brand che richiedeva espressioni più forti dei propri valori caratteristici.

La Bentley Continental GT unisce in sé doti tecniche di eccellenza, alta classe e notevole discrezione. Si caratterizza per le linee eleganti, la qualità della lavorazione artigianale, il livello prestazionale e l'agile manovrabilità. Il telaio e la scocca in acciaio, eccezionalmente rigidi, sono più che capaci di far fronte ai tanti cavalli di potenza erogati dal motore W12 di 6 litri di cilindrata. Seguiteci nel nostro viaggio alla scoperta di alcuni VIP che ne posseggono una.

";i:2;s:397:"

Arnold Schwarzenegger

Il celebre attore ed ex Governatore della California ama le auto sportive, come il collega Sylvester Stallone. Nel suo garage si sono alternate diverse supercar, in linea con quanto successo per altri personaggi di Hollywood. Alcuni nomi, oltre alla Bentley? Ferrari e Porsche. Bastano, vero?

";i:3;s:434:"

Paris Hilton

Con questa vettura la ricca ereditiera conferma la sua passione per le auto sportive e di lusso. Il suo legame con il mondo delle quattro ruote è a più ampio raggio, coinvolgendola pure nel ruolo di ambasciatrice di certi momenti a sfondo motoristico. Nel suo garage sono passate anche Ferrari e Porsche, giusto per citarne alcune.

";i:4;s:534:"

Lucradis

I rappers sono un po’ esibizionisti e Lucradis non si sottrae alla tendenza, mettendo in mostra i suoi averi. Qualche tempo fa ha pubblicato su Instagram una foto della sua nuova Bentley Continental GTC, parcheggiata di fronte al suo jet privato. Quest'auto di lusso è andata ad arricchire un garage già pieno di fuoriserie.

";i:5;s:303:"

Sylvester Stallone

Sylvester Stallone ama le belle auto. La sua collezione si compone di pezzi speciali, firmati dai marchi più nobili. Fra le creature a sua disposizione c'è pure una Bentley Continental GTC. Il modello viene usato con una certa frequenza dal divo italo-americano.

";i:6;s:396:"

Cindy Crawford

Anche Cindy Crawford non resiste al fascino delle auto sportive e di lusso. La top model statunitense, per molti anni regina delle passerelle, possiede una Bentley Continental GT, con cui si concede piccoli trasferimenti e costose sedute di shopping. Il gioiello britannico offre linee armoniosamente scolpite, maestria artigianale e alti standard di raffinatezza. ";}}

  • shares
  • Mail