Barca Solemar 32 ST, un gommone da emozioni forti

Chi ama il mare sa che i gommoni rappresentano l’essenza della navigazione: versatili e sicuri, consentono totale libertà di movimento in acqua.

Barca Solemar 32 ST

Solemar 32 ST è una barca ultra performante completamente walk around, che promette piacevoli esperienze nautiche, per trascorrere il tempo libero in totale relax.

Il cantiere cui si deve la sua nascita, leader in Europa nella produzione di gommoni cabinati con grandi doti di vivibilità, offre grandi spazi esterni, ampio prendisole di prua, confortevole zona di comando con una consolle centrale.

L’accogliente pozzetto di poppa offre una duplice zona di convivialità che, grazie alla prestigiosa cuscineria, può essere utilizzata sia come comodo prendisole che come area pranzo organizzata con un pratico tavolo.

Il Solemar 32 ST è un vero e proprio cabinato con interni open-space dotati di tanti comfort, dalla cabina armatoriale al locale toilette separato, finemente arredati con rovere chiaro, cuscineria raffinata e mobili ideati su misura estremamente funzionali.

Legni, tessuti e layout interno possono essere personalizzati per soddisfare i gusti degli armatori più esigenti. Il Solemar 32 ST è motorizzabile fino a un massimo di 2 x 250 HP. Questo modello incontra il desiderio di convivialità, performance e relax per una navigazione brillante e sicura.

Scheda tecnica

Categoria CE B
Lh Omologazione 9,60 m
Lmax Lunghezza Massima 10,09 m
Baglio Massimo (BH) 3,32 m
Larghezza a tubolare sgonfio 2,60 m
Diametro Tubolare 0,67 m
Nº Comparti 6
Massa battello a secco (senza motori) 2800 kg
Nº Massimo Persone 14
Nº Posti Letto 4
Motori 2XL
Potenza Massima 331 kW/450 HP
Capacità Serbatoio Combustibile 370 lt
Capacità Serbatoio Acqua 170 lt

  • shares
  • Mail