Riva vuole rafforzare la presenza in Turchia

flotta riva

Riva ha partecipato per la prima volta all'International Istanbul Shop&Miles Boat Show. Il salone della città turca ha rappresentato per il brand del Gruppo Ferretti un'occasione importante per rafforzare la propria presenza su un mercato in crescita.

Al pubblico è stata data la possibilità di ammirare da vicino alcuni modelli iconici della flotta: Aquariva, Rivale, 68’ Ego e il recente restyling 68’ Ego Super. Il primo dei quattro testimonia, più di ogni altro, la naturale evoluzione stilistica del brand, con linee morbide ed eleganti, dove continua a vivere il sapore della tradizione.

I legni pregiati della coperta (mogano intarsiato in acero) lavorati ad arte e le preziose rifiniture in pelle dell'elegante cruscotto e del timone, esaltano il piacere della navigazione in un classico senza tempo, offrendo emozioni e comfort unici e impareggiabili.

flotta riva
flotta riva
flotta riva
flotta riva

Più grintoso e forte il carattere del Rivale, che non rinuncia all'eleganza e alla raffinatezza tipiche della famiglia. Le sue forme affilate e taglienti si combinano con un'anima fatta di legni e tessuti raffinati, di un design degli interni fondato sulla fusione tra eleganza e sobrietà, di soluzioni abitative geniali che permettono un utilizzo ottimale degli spazi.

Il 68’ Ego Super è il più recente restyling di un'imbarcazione del brand. Rappresenta l'evoluzione in chiave ancora più lussuosa del firmamento Riva, elevandosi a sintesi assoluta tra design, comfort, performance e affidabilità. L'armonia delle forme e l'eleganza dei volumi si accompagnano a uno studio approfondito e puntuale di ogni dettaglio. Il risultato è seducente.

Via | Noesis.net

  • shares
  • Mail