Mondiali 2014: calcio all'hotel Park Hyatt di Milano

Per gli appassionati di calcio si profilano all’orizzonte dei momenti di passione sportiva in terra carioca. Il Park Hyatt di Milano celebra nel lusso le notti mondiali in Italia.

Mondiali 2014 Park Hyatt

I Mondiali 2014 sono sempre più vicini e il Park Hyatt di Milano, che può vantare nel registro delle presenze il nome di Bono Vox e degli U2, si prepara a concedere momenti speciali ai clienti appassionati di calcio.

Dal 12 giugno al 13 luglio, quando andrà in scena la Coppa del Mondo FIFA in Brasile, l’hotel di lusso lombardo renderà omaggio all’evento nel “The Park Bar”, con una nuova selezione di Club Sandwich

A cominciare dalla partita inaugurale (Brasile/Croazia), fino al match conclusivo, in questo prezioso spazio sarà istallato uno schermo dove seguire gli incontri mondiali, con probabile tifo per la nazionale italiana, salita sul trono della specialità nel 2006, dopo esserci riuscita nel 1934, 1938 e 1982.

Sarà un motivo in più per beneficiare del dehor che affaccia sulla Galleria Vittorio Emanuele fino a tarda ora, complice il fuso orario che porterà la gran parte delle partite a giocare nella notte italiana.

Oltre alle consuete proposte, per l’occasione viene varata la formula mondiale, che consente agli ospiti di poter ordinare la combinata club sandwich più birra al prezzo speciale di 35 euro.

Andrea Aprea ha infatti lavorato alla definizione di una carta speciale di Club Sandwich, da sempre uno dei must del bar, riconosciuto da Tyler Brûlé di Monocle come il Migliore del Mondo nel 2008.

Accanto alla ricetta classica, arrivano 3 nuove versioni:

- Club Sandwich al Pane di Nero di Seppia, Salmone, Ricotta, Avocado, accompagnato da Patate Speziate
- Club Sandwich Vegetariano, accompagnato da un'insalata di Pomodori e Scalogno
- Club Sandwich, Roast Beef, Rucola, Uova, Asiago, accompagnato da Patate alla Senape
- Club Sandwich Classico, accompagnato da Patate Speziate

Le birre proposte per gli abbinamenti sono: Menabrea 150 Anniversario – Heineken – Guinness – Corona - AFO Birrificio del Ducato - Isaac Le Baladin

Il Bar manager Andrea Rella, ha creato per questi mondiali un nuovo cocktail ispirandosi ai profumi e colori Brasiliani. Si chiama Saudade, ed è composto da lime juice, cachaca, aperol, spumante, zenzero e anguria. Dedicato a rievocare una terra lontana.

  • shares
  • Mail