Maria Sharapova, anello di fidanzamento da 250 mila dollari

tennistaStavano insieme da diversi mesi, ma solo alcune settimane fa è arrivata la notizia del fidanzamento ufficiale tra la tennista Maria Sharapova e il giocatore di basket sloveno Sasha Vujacic, in forza ai Lakers di Los Angeles, che la vuole portare all'altare.

Il segno dell'intesa è lo splendido anello che la bellissima atleta porta al dito, stimato più di 250 mila dollari. Si tratta di un pezzo di lusso, in platino e diamanti, che risplende di fascino. Secondo l'esperto di gioielli Michael O'Connor la pietra centrale, con taglio a cuscino, è di circa 7-8 carati. Non sappiamo se sia di Tiffany, ma siamo portati a crederlo.

Ricordiamo che la Sharapova nel mese di agosto si era concessa una vacanza di lusso con il compagno all'hotel San Pietro di Positano, considerato una delle meraviglie ricettive del mondo.

Lei è stata la terza più giovane vincitrice di un titolo a Wimbledon. Il suo valore sportivo l'ha portata a trionfare in vari tornei del Grande Slam, spingendola al vertice della classifica mondiale. Grazie al suo aspetto è stata scelta per numerosi servizi di moda. E' la più ricca fra le tenniste ancora in attività ed è molto impegnata sul fronte umanitario.

Via | Elitechoice.org

  • shares
  • Mail