Prima Rolex Tower in Medio Oriente presentata a Dubai

rolex towerLa prima Rolex Tower in Medio Oriente è stata svelata a Dubai, in presenza di molti giornalisti. Seddiqi & Sons Investment, braccio immobiliare del rivenditore per gli Emirati Arabi Uniti del produttore svizzero di orologi di lusso, ne ha preparato il lancio, sigillo di una partnership cresciuta nel segno dell'eleganza, della precisione e della fiducia.

Il complesso, dotato di spettacolare facciata in vetro, farà risplendere le luci del distretto finanziario cittadino. La firma del progetto è degli architetti Skidmore, Owings e Merrill, i cui nomi si legano al Burj Dubai e al Canary Wharf.

La torre di Dubai offre 25 piani di appartamenti, compresi due attici, oltre a 31 livelli di spazi commerciali. Il design, le finiture, la vista panoramica e i servizi su misura sono i tratti distintivi del suo status, per farne un indirizzo primario nel quartiere degli affari. Lo stile personalizzato degli interni, i materiali pregiati e la cura dei dettagli esaltano il legame con il marchio di cui si fregia l'edificio.

Via | Bi-me.com

  • shares
  • Mail