Pershing al Salone Nautico Internazionale di Barcellona

ferretti yacht

Al 49° Salone Nautico Internazionale di Barcellona, che resterà aperto fino al 14 novembre, Pershing mette in vetrina due restyling della flotta: il 50.1 e il 58'. Il brand del Gruppo Ferretti, noto per gli open yacht dai 15 ai 25 metri di lunghezza, farà testare in mare i suoi modelli.

Nella suggestiva cornice della Marina di Port Vell, che ospita la più prestigiosa kermesse nautica della Spagna, si potranno sperimentare in acqua le potenzialità di entrambi gli aggiornamenti.

Il Pershing 50.1, nuova versione del celebre 50', coniuga un design di grande carattere con alte prestazioni ed eccellente vivibilità. Dalla sua un'aerodinamica innovativa ed una straordinaria eleganza. Pur essendo l'esemplare più piccolo della gamma, rappresenta al meglio le aspettative della Next Generation.

ferretti yacht

Il nuovo 58', evoluzione del 56', è una barca originale e grintosa, capace di grandi prestazioni, senza rinunciare al comfort di vita a bordo. Si caratterizza per lo scafo white pearl, nota distintiva dei nuovi modelli, con sovrastruttura slanciata e ampie finestrature laterali, in totale sintonia con gli stilemi più moderni della concezione Pershing.

La zona sottocoperta risulta molto confortevole e si differenzia per la cura dei dettagli e la scelta dei materiali, con il rovere come essenza dominante. Caratterizzato da grandi volumi e luminosità totale, per un contatto diretto con il mare, questo gioiello esalta il family feeling che ha guidato le scelte stilistiche del restyling.

Via | Ferrettigroup.com

  • shares
  • Mail