World Travel Awards, assegnati i prestigiosi titoli

burj-al-arab-rolls-royce

Londra è stata votata come "World's Leading Destination" nell'edizione 2010 dei "World Travel Awards". La capitale inglese ha battuto l'agguerita concorrenza di New York, Città del Capo e Sydney, risultando la meta privilegiata dei viaggi nel mondo. Il "World's Leading Hotel" è andato al Burj Al Arab di Dubai, battendo la concorrenza di altre 26 strutture di pregio, come l'Armani Hotel di Dubai, l'Hotel Ritz di Parigi e l'Emirates Palace di Abu Dhabi.

Il mitico gioiello ricettivo a vela, che domina la Jumeirah Beach, ha vinto anche il "World’s Leading Presidential Suite", per l'appartamento a due piani di 667 mq, con centro benessere e molte altre amenità, pure sul piano dei servizi, come dimostra la Rolls Royce con autista sempre a disposizione dei facoltosi clienti.

Molti i premi finiti ad Abu Dhabi, come quello assegnato alla compagnia aerea Etihad, "World’s Leading Airline". Anche l'anno scorso era stato così. L'Abu Dhabi Tourism Authority è stata giudicata "World’s Leading Tourist Board" per la seconda volta consecutiva, grazie all'ottimo lavoro svolto dai suoi funzionari.

Via | Luxuo.com

  • shares
  • Mail