Altre due Ferrari nella collezione di Dhiaa Al-Essa

collezione ferrari

I cugini di Autoblog ci informano che Dhiaa Al-Essa ha arricchito la sua collezione da sogno con due nuove Ferrari: una Scuderia Spider 16M e una 599 GTO. Così la sua raccolta raggiunge quota 33 esemplari, a soli 21 anni di età. Difficile pensare che altri giovani siano in grado di fare meglio.

Nel suo garage ci sono sei "rosse" di Maranello, cinque Porsche, tre Lamborghini, due Rolls Royce, una Mercedes Slr McLaren ed altre ancora. Al-Essa è un grande appassionato di auto sportive e di lusso. La regina del suo cuore è la 12 cilindri di Maranello appena ricevuta: "La GTO diventa la mia nuova auto preferita. Ho atteso sei mesi per averla, ma ne è valsa la pena".

Ora questo fortunato ragazzo attende tre nuove supercar: una Bugatti Veyron SuperSport, una Ferrari SA Aperta e una Koenigsegg Agera, che riceverà in dono per il compleanno. Anche questa, come le altre, avrà la targa personalizzata. Vi starete forse chiedendo come faccia uno studente ad avere tanti "giocattoli" così costosi. La domanda è lecita, la risposta è semplice: il padre è un ricco uomo d'affari saudita.

collezione ferrari
collezione ferrari
collezione ferrari
collezione ferrari

collezione ferrari
collezione ferrari

Via | Small World News Service

  • shares
  • Mail