Richard Branson mette all'asta il nome di un aereo

virgin america

Richard Branson mette all'asta la possibilità di dare il nome a uno dei nuovi Airbus A320 di Virgin America, destinando gli incassi alla carità. La sigla del vincitore sarà dipinta sull'aereo nel 2011 o nel 2012. Per riuscire ad accaparrarsi il privilegio occorre fare la propria offerta su Charitybuzz, la più importante piattaforma di beneficenza online, sperando che nessuno offra di più.

C'è tempo fino a domani. Il ricavato andrà a giovamento di Virgin Unite & The Eve Branson Foundation, un'organizzazione no-profit che affronta i difficili problemi sociali e ambientali del mondo, seguendo un approccio di taglio imprenditoriale.

Per concorrere alla causa si può puntare su diversi lotti messi all'incanto, come un viaggio di una settimana nel paradiso di Branson a Necker Island, una vacanza in Marocco nel suo ritiro di Kasbah Tamadot e altre esperienze di lusso. Siamo convinti che in futuro il miliardario inglese metterà all'asta qualcosa di strettamente legato alle avventure spaziali di Virgin Galactic.

Via | Gadling.com

  • shares
  • Mail