Flavio Briatore lancia il "Billionaire's Square" a Dubai

flavio briatore

Flavio Briatore scommette su Dubai, dove intende lanciare il "Billionaire's Square", un complesso da 150 milioni di dollari sviluppato in collaborazione con Pragma Group. Il progetto sarà composto da un boutique hotel, diversi bar e ristoranti di lusso. Come location è stata scelta l'area del Palladium di Dubai Media City, dove sorgerà entro il mese di dicembre del prossimo anno.

Ecco cosa ha detto il manager italiano ad Arabian Business: "Credo che Dubai sia uno dei punti strategici per noi. Vogliamo avere un club in un luogo dove le persone vanno per vivere bene, in un grande mix di affari e vacanze". Pragma Group riferisce che il boutique hotel, dotato di 45 suite, sarà gestito da "un marchio famoso" anche se l'intesa è ancora da perfezionare. L'obiettivo è quello di intercettare la clientela di fascia medio-alta.

I bilanci di previsione lasciano ipotizzare dei buoni profitti già al primo anno. La costruzione inizierà dopo la fine degli eventi al Palladium, prevista per il 15 dicembre prossimo. Briatore ha già una boutique nel Dubai Mall. L'ex responsabile della Renault in Formula 1 ha lanciato il marchio Billionaire nel 1998, la cui perla più nota è l'omonimo locale in Sardegna. Nel suo portafoglio c'è anche una partecipazione nella squadra di calcio inglese dei Queens Park Rangers.

Via | Arabianbusiness.com

  • shares
  • Mail