I 5 Hotel Kempinski più belli del mondo

Kempinski è il nome di una holding alberghiera mondiale, con strutture da mille e una notte sparse in giro per il pianeta.

a:2:{s:5:"pages";a:6:{i:1;s:0:"";i:2;s:21:"Kempinski Hotel Ajman";i:3;s:33:"Kempinski Hotel San Lawrenz Malta";i:4;s:40:"Hotel di lusso Kempinski Bahía Estepona";i:5;s:42:"Kempinski Hotel Mall of the Emirates Dubai";i:6;s:29:"Grand Hotel Kempinski Ginevra";}s:7:"content";a:6:{i:1;s:911:"

Quando si parla di hotel Kempinski è chiaro il riferimento all’eccellenza. Oggi abbiamo selezionato per voi 5 fra gli alberghi più belli del mondo che si fregiano della prestigiosa etichetta tedesca, simbolo di classe, stile, lusso e qualità.

Sono strutture da sogno, che si presentano al meglio sin dal primo sguardo. Varcando l’uscio si scopre un universo di splendore, nell’allestimento e nei servizi, per esperienze di soggiorno indimenticabili, destinate a fare la gioia della clientela, anche se molto esigente.

Ogni dettaglio è curato al meglio, perché il top non ammette deroghe, nemmeno negli aspetti marginali. Seguiteci nel nostro viaggio alla scoperta di queste perle ricettive.

Via | Kempinski.com

";i:2;s:1357:"

Kempinski Hotel Ajman

hotel-01

Il Kempinski Hotel Ajman è un albergo di lusso, che incapsula in un'atmosfera araba dove il tempo sembra fermarsi, per far gustare ogni attimo del desiderio conquistato. Che si tratti di svago, affari o altro ancora, in questo gioiello si sperimenta l'offerta di più alto profilo. Gli ambienti trasudano raffinatezza da ogni unità di superficie, regalando una tela firmata da un grande autore.

Le camere mettono sul piatto un arredamento elegante, con solenni pennellate di colore, comfort fantastico, servizio esuberante e panorami mozzafiato. Ancora meglio va per le suite, specie la Royal, dove si scopre un mondo di prima classe che entra nella memoria emotiva, incidendo un ricordo per tutta la vita.

Il fascino traboccante dei volumi è un'autentica delizia sensoriale, che esula dai ritmi del calendario. Anche la cucina si esprime con un linguaggio adeguato agli standard, offrendo le migliori specialità di celebri chef. Poi c'è il centro benessere, con i suo aspetti carichi di magnetismo. Questo miracolo ricettivo trasmette un senso di aristocratica serenità, davvero impagabile ai nostri giorni. Beato chi può permettersela.

";i:3;s:1702:"

Kempinski Hotel San Lawrenz Malta

hotel-02

Il Kempinski Hotel San Lawrenz unisce nel lusso il fascino dello stile europeo e del mar Mediterraneo. Sorge a Gozo, sorella minore di Malta, ed è un rifugio speciale per trascorrere momenti indimenticabili, nel segno delle 5 stelle. Tra storia, cultura, sole e acque di grande candore si scopre un'isola misteriosa, da sempre sognata.

In questo sfondo segreto, lo sfarzo e il comfort della struttura ricettiva assicurano un'esperienza di completo benessere e relax. Gli elementi tradizionali locali, come il legno e la pietra calcarea di delicata nuance, creano un'atmosfera unica ed elegante in ogni camera e suite.

I colori mediterranei e gli ampi spazi formano un'alleanza di classe, che seduce e spinge a rilassarsi. Svegliarsi la mattina, al canto degli uccelli, per ammirare un'isola di pace e bellezza regala emozioni di rara intensità, da vivere in tutte le sfumature.

Le suite, gradevolmente arredate, sono come splendide bomboniere, in cui emerge la qualità di un allestimento che non presta il fianco a critiche. Anche per le altre camere è così. I tre ristoranti sono una festa per gli occhi e per il palato.

L'atmosfera si limita a sancire il tono della sinfonia di sapori e prelibatezze che finiranno a tavola. Il lussureggiante giardino, con la grande piscina, completa la tela con l'ultimo tocco artistico. Chi non trovasse sufficiente questo per ritemprare il corpo e lo spirito, potrà ricaricare le proprie energie nel centro Spa & Wellness.

";i:4;s:1674:"

Hotel di lusso Kempinski Bahía Estepona

hotel-03

Il Kempinski Bahía Estepona è un hotel di lusso che sorge nell'omonima località spagnola, dove la brezza del Mediterraneo gratifica lo spirito. Concedersi una pausa in questo gioiello ricettivo è un piacere per l'anima, grazie all'incanto delle rive meridionali dell'Andalusia, al patrimonio culturale del Mediterraneo e allo sguardo teso verso le montagne dell'Africa.

La struttura si adagia nel paesaggio come un'oasi di calore e di eleganza sofisticata. Il design elegante è il segno distintivo delle sue camere, recentemente rinnovate. Dai balconi e dalle terrazze, che portano il calore del sole fino a tarda sera, lo sguardo si perde ammirato fra le onde infinite del mare.

Gli splendidi marmi sono il corredo di un quadro ambientale eccellente, dove la classe emerge in ogni dettaglio. Le suite regalano un mondo di armonia pura. L'abbondanza di spazio, lo stile ineguagliabile e la raffinatezza d'insieme consentono di toccare le vette dello sfarzo. Tappeti a cascata, tende di seta e colori vivaci sono gli ingredienti di una formula che realizza il piacere più intimo.

Poi ci sono i 25 appartamenti privati, disponibili per l'affitto. Questi regalano un mondo di privacy abbracciato dalla natura. I giardini presentano i loro tesori, consegnando un senso di appagamento che si conferma nei ristoranti, dove si vive un viaggio avventuroso nei sapori della campagna iberica. L'attrezzato centro benessere completa il quadro.

";i:5;s:1367:"

Kempinski Hotel Mall of the Emirates Dubai

hotel-04

Il Kempinski Hotel Mall of the Emirates si erge a sintesi dell'eleganza e del lusso di Dubai, la cui magia è stata raccontata in tutte le lingue. L'albergo offre un'impressionante serie di camere, sfarzosamente arredate, che rivelano agli occhi una delle panoramiche pià spettacolari dello skyline cittadino.

Questo rifugio regale mette sul piatto delle suite scintillanti, con un allestimento così sofisticato da superare i limiti dell'immaginazione. Ogni elemento recita la sua parte in una sublime rappresentazione, che conquista il cuore e lo spirito per le note della sua bellezza. Le terrazze private permettono delle cene romantiche sotto le stelle, rendendo ancora più intensa l'esperienza.

La cucina trasporta in un un viaggio seducente fra le delizie del palato, elargendo agli ospiti emozioni di gusto degne di tanta cornice. Anche i bar sono all'altezza dello scenario, non facendo rimpiangere la classe degli altri ambienti. Il centro benessere completa il quadro in modo encomiabile, concedendo un assortimento di scelte per il giovamento fisico e mentale.

";i:6;s:1268:"

Grand Hotel Kempinski Ginevra

hotel-05

Il Kempinski di Ginevra è un Gran Hotel di lusso a pochi passi dal centro storico, sulle rive del lago e vicino alle maestose cime del Monte Bianco. Combina un design contemporaneo a servizi di prima classe, sia per gli affari che per il relax.

Le camere offrono un balcone privato e delle grandi finestre che mettono in vetrina le atmosfere esterne. Il marmo dei bagni e i tessuti dai toni rilassanti riflettono la cura delle decorazioni. Le suites tolgono il fiato, per lo stile versatile ed elegante, in grado di soddisfare ogni desiderio. Sublime la qualità dei materiali, come pure l'approccio grafico.

Il design contemporaneo non finisce mai di stupire, alimentando un felice contrasto con il fascino classico dell'area circostante. Quest'albergo è un punto di riferimento dello sfarzo internazionale. I tre ristoranti regalano una cucina degna di tanto splendore. Anche il centro benessere alimenta il gioco di suggestioni, consegnando un'esperienza indimenticabile ai fortunati ospiti. I servizi sono adattati alle preferenze individuali. ";}}

  • shares
  • Mail