Orologi Breguet donna, le foto esclusive

Il catalogo Breguet è ricco di orologi e gioielli preziosi, che farebbero la gioia di ogni donna in cerca di eccellenza.

Orologi Breguet collezione femminile

Gli orologi Breguet della collezione donna sono autentiche perle, destinate a chiama la tecnica e la bellezza, nella forma più alta. Ve li mostriamo con foto esclusive.

Fin dalle origini del suo cammino, che ha preso le mosse nel 1775, la maison elvetica si è dedicata alla missione di trasferire il meglio dell’orologeria in creazioni eccezionali.

Oggi come in passato il nome Breguet è sinonimo di innovazione, di eleganza, di classe, di ricerca ostinata della perfezione sia estetica che tecnica. I modelli del marchio sono dei veri capolavori, anche nelle declinazioni al femminile, che potete ammirare nei molti scatti a corredo di questo articolo.

Breguet ha impresso il suo nome nella storia dell’orologeria grazie a invenzioni come il cosiddetto paracadute, la spirale con curva terminale rialzata, chiamata a giusto titolo spirale Breguet, e soprattutto il tourbillon, considerato una delle più belle «complicazioni» esistenti, che tutto il mondo dell’orologeria ammira e adotta su scala sempre più larga.

I magnifici segnatempo dell’azienda elvetica, fra le più antiche e prestigiose del settore, sono autentici gioielli da portare al polso. Breguet opera ininterrottamente nel campo dell’alta orologeria dal momento della sua fondazione. Doveroso sottolineare che la prima sede, fondata da Abraham-Louis Breguet, si trovava a Parigi. Poi avvenne il trasloco in Svizzera.

Nei modelli del catalogo, classe e sofisticazione si uniscono in modo mirabile, per risultati di sublime fascino artistico. Di generazione in generazione gli artigiani di Breguet hanno rifiutato e rifiutano di cedere alle lusinghe della facilità, mantenendo l’incrollabile determinazione di spostare sempre di più i confini della scienza che misura lo scorrere del tempo, con invenzioni straordinarie come la spirale e lo scappamento in silicio o il perno magnetico.

  • shares
  • Mail